Via Pollative 2D, Prato 59100 PO
+39 0574 1652740
info@bevoacquasrl.com

ADDOLCITORI

Trattamenti acqua di Alta Qualità

L’ANTI CALCARE PER ECCELLENZA

Trattamento acqua a
Scambio Ionico  Per eliminare fisicamente il calcare dall’acqua

Comunemente conosciuto con il nome di Addolcitore, funziona secondo il principio dello scambio ionico, sostanzialmente modifica le caratteristiche dell’acqua, scambiando l’elemento ione calcio con lo ione sodio, rendendo l’acqua “dolce”, tranquilli non si parla di sapore ma del fatto che un’acqua così trattata non deposita più sostanze nei tubi o elettrodomestici, ovvero non avrete più incrostazioni o le spiacevoli conseguenze ad essi collegate.

GET STARTED NOW
IL CONTROLLO A TEMPO

La macchina tiene conto del tempo di funzionamento, con la centralina elettronica possiamo impostare ogni quanto tempo effettuare la rigenerazione delle resine, impostando anche un orario preferito (di solito in ore notturne) in cui in automatico si “ricarica” per offrire ancora e sempre litri e litri di acqua trattata.

Read more
IL CONTROLLO VOLUME

Molto importante è avere sotto controllo l’effettuvo consumo di acqua , così da non rimanere mai senza. 
La centralina elettronica a bordo di ogni nostro addolcitore misura i consumi così quando ce n’è bisogno entra fa partire la rigenerazione automatica delle resine, prigrammando l’orario (di solito in ore notturne) e per evitare di rimanere senza acqua trattata è prevista una riserva di acqua da utilizzare nel frattempo.

Read more
LA RISERVA

Come accennato nel paragrafo precedente ogni addolcotre di qualità ha questa funzione, ovvero, sempre secondo centralina elettronica possiamo impostare una quantità di acqua trattata da destinare a riserva di sistema. Quindi  in caso in cui dovessimo terminare l’acqua trattata durante il giorno niente paura, il sistema utilizzerà la riserva per arrivare all’ora stabilità per la rigenerazione.

Read more
Chiama Ora